
PESCARA – Fermato per un controllo, viene trovato in possesso di un grosso quantitativo di anabolizzanti e, di conseguenza, viene denunciato dai Carabinieri. Non contento, appena lascia la caserma viene sorpreso a cedere le sostanze dopanti, contenute in uno shopper da supermercato, ad un’altra persona.
Protagonista dell’episodio, avvenuto a Pescara, è un body builder 27enne della provincia di Teramo, arrestato dai Carabinieri del Nas di Pescara per commercializzazione di farmaci dopanti. Il giovane è stato fermato per un controllo dai Carabinieri di Pescara Scalo.
Nella sua auto i militari dell’Arma hanno trovato alcune confezioni di farmaci notoriamente anabolizzanti, tra i quali il trenbolone e il testosterone. Il giovane, frequentatore di palestre, non ha fornito motivazioni plausibili sul possesso di un così cospicuo quantitativo di sostanze anabolizzanti.
L'articolo Cede farmaci nello shopper della spesa, arrestato un body builder del teramano sembra essere il primo su Abruzzo News.